The Body Shop – Camomille – Camomilla ( Gentle make up remover, Silky Cleansing Oil, Sumptuous cleansing Butter) IT-EN

Non vedevo l’ora di parlarvi di questa linea fenomenale di The Body Shop, la linea alla Camomilla.
Ho usato i tre prodotti per la skin-care principali delle linea che ho comprato nel periodo natalizio qui in UK, erano in un cofanetto al prezzo di 20£ per tutti e tre! Due di questi sono anche best-sellers del brand e quindi ho deciso di provarli.
Ecco la linea Camomilla completa con i prezzi in €.
Qui costano nello stesso ordine: 8,00 / 10,00/ e 12,00 £
I could not wait any longer it is finally time to introduce to you one of my favourite drugstore skin-care line from The Body Shop, the Camomille line. UK prices are 8£ fo the Gentle eye make-up remover, 10£ for the Silky cleansing Oil and 12£ for the Butter. I bought them in a gift bag during the Cristhmas period for 20£ …BARGAIN!!! Some of them are part of the Body Shop Best-sellers.
 
Il primo, che è anche quello che mi è piaciuto meno è il Gentle Eye Make-up remover, lo struccante occhi delicato da 250ml, uno di quegli struccanti liquidi non bi-fasico. L’ho finalmente finito e mi è durato 4-5 mesi, struccava discretamente ma a volte mi è capitato di metterne un po’ troppo sul cotoncino (capita! XD) e quando succedeva mi bruciava gli occhi da matti. Una cosa atroce mai sperimentata in vita mia.
Here is the first product, the one that I did not like. Gentle Eye Make-up remover, a 250ml liquid make-up remover that unfortunately burns my eyes! After 5 months it is now gone I had to be extremely careful with the dose.
 
I miei due prodotti preferiti sono stati:
  1. Il Silky Cleansing Oil, l’olio setoso struccante.
  2. Il Somptuous Cleansing Butter, il burro solido struccante.

Finally my two favourite products:

  1. Silki Cleansing Oil.
  2. Somptuous Cleansing Butter.

Come potete vedere l’olio è finito e lo amo! Da comprare ancora. La confezione a pompetta è un plus anche. E’ davvero setoso come dice la descrizione e scioglie qualsiasi make-up, premettendo che non uso cose waterproof, a volte il mascara non va via del tutto con gli struccanti bifasici, ebbene con l’olio non ne rimane traccia. E’ stato il mio primo olio struccante e da ora in poi non rimarrò mai più senza un olio. Unica cosa io preferisco sciacquarlo con un detergente dopo per non avere residui oleosi visto che la mia pelle non ha bisogno di molta idratazione.

As you can see the oil is almost finish and I will buy it again. I love the packaging really hande to keep on my sink not amazing for travelling because it tends to leak!

Ultimo ma non ultimo il mio preferito. Francamente basta avere solo uno dei due prodotti a mio avviso non serve averli entrambi perchè anche questo col calore del viso si trasforma in olio. Questo lo trovo molto più pratico perchè posso struccarmi tranquillamente in camera con i miei dischetti di cotone e poi posso scendere a lavarmi il viso in bagno mentre con l’olio non posso farlo.

Lo hanno paragonato al burro Clinique che non ho provato ma di certo il prezzo di questo non é proibitivo.

Last one, my holy grail make up remover from now on. I adore it. Easy for travelling with I just swipe my cotton pad in it when I am back from work and then I can go in my bathroom and rinse it with water or a cleanser. It leaves my skin soft and not irritated at all.

Great products overall!   
 
Voto: 9
Spero di esservi stata utile 🙂
*Gabry

0 pensieri su “The Body Shop – Camomille – Camomilla ( Gentle make up remover, Silky Cleansing Oil, Sumptuous cleansing Butter) IT-EN”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.