Cult Matte

Nabla Cult Matte Lipsticks | Novità

Nabla ci ha mai delusi? NO! Ed infatti, mentre si prepara ad uscire con una collezione bomba che includerà il suo primo fondotinta, ci regala una collezione di rossetti eccezionale: I Cult Matte Lispticks.

E per accontentarci tutte ci dona ben 3 finish diversi tutti opachi:

  • Super Matte, sono a lunghissima tenuta, ricchi di pigmento ed estremamente aderenti alle labbra vantano un incredibile finish opaco dall’effetto velluto;
  • Bounce Mattepienissimi e a lunga tenuta, presentano una formula riempitiva dal finish plastic-matte che rende le labbra levigate ed irresistibilmente perfette per ore ed ore;
  • Soft Touchdelicatamente matte dal finish cipriato. Ha una coprenza modulabile e dona alle labbra un aspetto levigato e rimpolpato in modo così discreto e sofisticato che ti dimenticherai di averli addosso.

In totale sono 16 le referenze colore, tutti nude bellissimi da quelli più chiari ai rosati, rossi e terracotta. Colori particolari che difficilmente vedrete in giro in altri brand.

Tutti i rossetti sono Made in Italy e Cruelty free, alcune colorazioni sono adatte a vegani ed altre a vegetariani.

Se mi seguite si Instagram saprete che odio i rossetti troppo secchi (ad esempio Retro Matte di MAC e rossetti Mulac non fanno al caso mio) preferisco una formula meno secca sulle mie labbra, ecco perché preferisco i Bounce Matte ed i Soft Touch.

Mi ero promessa di non comprare nulla di questa collezione ed invece quando ho visto i rossetti nella bioprofumeria Talco e Vaniglia di Trento, ho ceduto! Tra i 2-3 che mi piacevano ho deciso di acquistare solo un Bounce Matte nella colorazione Nolita, un vero e proprio color terracotta pienissimo.

Bellissimo il packaging esterno, rosegold con le scritte ben visibili e di un cartoncino solido.

Il pack primario è anche meglio, pesante e ben fatto dello stesso colore rosegold della scatola e con delle piume delicate.

 

Ecco a voi Nolita, particolarissimo il colore, si stende facilmente ed è pieno in una passata. Per quanto riguarda la durata se non mangio mi dura 3-4 ore, ma io adoro riapplicare il rossetto. Promosso!

Due swatches per voi, primo in ombra e qui sotto uno anche alla luce del sole.

Vi allego anche una foto dell’INCI completo:

Tutti i rossetti sono acquistabili dal sito ufficiale di Nabla ed anche sul sito ufficiale di Sephora, ma soltanto online.

Avete preso qualche pezzo di questa collezione? State aspettando anche voi il fondotinta che uscirà il 28 Marzo?

A presto,

Gabry – Il Team Non sono vanitosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.