Io ed i campioncini | Make-up

Per la serie, io e la mia ossessione oggi vi parlo di: campioncini!

Ebbene si è una di quelle ossessioni della quale non mi sono liberata.

Per anni ho accumulato questi piccoli tesori non so perché, forse perché li trovavo carini? Fatto sta che in un momento di decluttering e pulizia mi sono ritrovata con una quantità assurda di questi mini prodotti, alcuni dei quali erano danneggiati (nemmeno loro durano in eterno).

Mi sono detta che anche i campioncini meritano di essere utilizzati e non devono rimanere in un cassetto per secoli.

Ho evitato di acquistare prodotti per qualche tempo ed ho smaltito la mole di campioni e travel size che avevo ricevuto in regalo. Mi è servito per scoprire novità e rimuovere dalla wishlist prodotti blasonati che non mi hanno convinta.

Contenta e soddisfatta per l’utilizzo di prodotti diversi, senza nessuna spesa, ho cominciato anche a comprare le travel size di tutto quello che volevo provare. Lo so, molte di queste travel sono troppo costose rispetto alla quantità di prodotto contenuta, ma sempre meglio che pagare prezzo intero e poi buttare il prodotto che non ci soddisfaceva. No?

Il mio modo di pensare è cambiato così e devo dire che col passare degli anni mi ritrovo con una quantità di prodotti ridotta e che mi soddisfa.

Vi chiederete, come procurarsi tutti questi campioni gratuiti?

Parliamoci chiaro, io sono timida! Non sono certamente il tipo che chiede in profumeria dei campioni a meno che non mi venga proposto dai commessi, quelli che ricevo li ho grazie a ordini online o da piccoli acquisti che faccio quando ci sono promozioni speciali. Non mi faccio mai scappare le newsletter se sono interessanti!

I marchi che fanno promozioni con i campioncini in regalo sono: Clarins, Darphin e Clinique . Spesso creano queste promozioni con delle extra pochette di mini size.

Nella sezione Finiti dell’account Instagram di Non sono Vanitosa, vi parlo spesso di campioncini finiti. ➡

Ogni volta scrivo a presto e ci vediamo dopo secoli!

ciao,

Gabry

2 pensieri su “Io ed i campioncini | Make-up”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.