L’Oreal Paris – GlamShine Stain Splash – Eve (IT-EN)

Scusate l’assenza. Bel modo di comincare un nuovo post no? Purtroppo c’è sempre da fare ma il tempo di comprare make-up non manca mai 😛 
In realtà la recensione di oggi è su un prodotto finito ma ultimamente sono tornati alla ribalta questi gloss\lip stain proposti da molti luxury brands tra cui Dior, YSL, Lancome, Chanel. Io non comprerò mai un gloss ad un prezzo così elevato ed è per questo che tempo fa ho comprato uno di quelli che si definiva dupe dei prodotti YSL.
Il prodotto in questione è il Glamshine Stain di L’oreal nel colore EVE sono 6ml per 7.99£ il che non è male visto che basta poco prodotto per tutte le lebbra.
 
Hello Girls, today’s review is actually on an empty product just because all the most famous brands  such as Dior, YSL, Lancome and Chanel are out with this new gloss/lip stain formula lipsticks. I’m not going to buy a gloss with an higher price the 10£ that’s why I’ve decided to give a try to the new Glamshine stain from L’Oreal in the colour Eve. The price is 7.99£ for 6ml in Boots.
 
 
PRO: Bella scelta di colori, ottimo applicatore morbido e scorrevole, ottima durata (2-3 ore anche se sulla confezione dice 6ore!!! xD esagerati come sempre), colora le labbra quando il lucido scompare.
CONTRO: Confezione specchiata che si macchia e non fa capire se il prodotto sia finito o no, si accumula ai lati delle labbra creando un pastone se se ne applicano più di due passate.
 
Pros: Amazing colours, lovely and smooth applicator, long lasting ( on the pack is written 6 hours but on me it lasts 2hours without any touching up.)
Cons: I don’t like the packaging because it gets all stained and you cannot see through how much product youy have left.
 
 
Viene definito un prodotto a base del 30% d’acqua in effetti la texture è molto scorrevole ma la definirei più tipo gel. Mi è piaciuto moltissimo e per tutti i giorni era perfetto e facile da mettere anche senza specchio.
Is a 30% water based product and infact it feels really watery on the lips like a kind of gel formula. I loved it for working days when you have to put on something even during your break without a mirror.
1) una sola passata. Il mio metodo preferito di applicazione, da un colore roseo e naturale alle mie
labbra che adoro
1) Application number one, my favourite just one coat of lip stain that looks plumping and natural.
 
2) due passate. Come vedete è molto più marcato ma sempre un bellissimo effetto
2) Two coats, it looks still amazing but just a bit bolder.

 

3) alla terza passata il prodotto, essendo un gel, crea delle striature e degli accumuli di colore
3) Three coats, i don’t like it! It goes everywhere.

 

Voto: 7.5

Lovely 🙂

*Gabry

 

 

Commenta con Facebook:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *