L’Oreal – L’extraordinaire liquid lipstick by Color Riche 201, 500 (IT-EN)

Ero molto elettrizzata dall’uscita di questi prodotti più di due mesi fa, ecco perché ne ho subito comprato uno 🙂
Per quanto riguarda i rossetti sono tornata a comprare colori più mettibili che posso facilmente utilizzare anche a lavoro dove non posso mettere fuchsia o rossi accesi.
Il primo colore è il 500 Molto mauve che ho comprato all’uscita per 8.99£. Il colore è stupendo un marrone che tende al rossiccio molto colore delle mie labbra che posso quindi usare ed abbinare con i trucchi occhi più disparati. La consistenza è quella di un gloss un po’ più appiccicoso ma che non crea quelle orrende macchie collose ai lati delle labbra.
I was extremely excited about those new L’Orela lip products and that’s why I decided to try them soon. First I bought a natural colou,  number 500 Molto Mauve for 8.99£ in Boots. I love the colour, it is rosy brown and it looks amazing on my lips because it is extremely natural and easy to use everyday with every eye look. The lipstick has the texture of a gloss, just slightly stickier but it stays nicely on the lips and it doesn’t move for about 2 hours and a half.
Il secondo mi è stato regalato (come vedete è un tester) è il 201 Rose Simphony, lo metto meno dell’altro ma messo soltanto al centro delle labbra da qull’effetto di labbra rosee da bambina 🙂
I reeived the second one as a present (it is actually a tester) it is the colour 201 Rose Simphony, unfortunately I use it a bit less because it is a bit brighter colour.

Il colore è pieno con una passata, luminoso e dura un paio d’ore. Più che un rossetto liquido io lo ritengo un gloss perché rimane davvero molto luminoso tutto il tempo.

In my opinion it isn’t a lipstick as described on the leaflet, but just a really covering and smooth gloss that stains on the lips in order to last longer. 

Voto: 8  Lovely 🙂
*Gabry

 

Commenta con Facebook:

0 pensieri su “L’Oreal – L’extraordinaire liquid lipstick by Color Riche 201, 500 (IT-EN)”

  1. Io mi sono innamorata di un fucsia meraviglioso, di cui non ricordo il numero.
    Solo che vedendo il prezzo mi è un pò passata la voglia di comprarlo…!
    Tra i due che hai preso trovo molto carino il 500 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *