Lavera – Basis Sensitiv Organic Crema idratante Jojoba&Aloe

Non sono una fanatica del bio come sapete, ma avevo trovato l’offerta prendi 3 paghi 2 da Holland & Barret (quando ho comprato shampoo e balsamo di Lavera) e praticamente questa crema mi è stata regalata.

Appena applicata la crema,  per pelli sensibili all’aloe vera e olio di jojoba, si vede già che non si asciuga e crea delle striature bianche ma la cosa peggiore? L’odore….disgustoso per i miei gusti.
Marchio: Lavera
Prezzo: 11£
Grammi: 50ml
Dicono di lui: “Protegge la pelle con jojoba e aloe vera organici. La tua pelle rimane in salute grazie alle essenze naturali contenute e la vitamina E assieme all’burro di Karité aiutano a prevenire i segni dell’età.”

INCI: Water (Aqua), Glycine Soja (Soybean) Oil*, Caprylic/Capric Triglyceride, Alcohol*, Hydrogenated Palm Glycerides, Glycerin, Simmondsia Chinensis(Jojoba) Seed Oil*, Stearic Acid, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond)Oil*, Xanthan Gum, Helianthus Annus (Sunflower) Seed Oil, Tocopherol, Aloe

Barbadensis Leaf Juice*, Lysolecithin, Butyrospermum Parkii (Shea Butter)*, Hydrogenated Lecithin, Rosa Damascena Flower Water*, MelissaOfficinalis Water*, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water*, Lecithin, Beta-Carotene, Brassica Campestris (Rapeseed) Sterols, Ascorbyl Palmitate, Fragrance (Parfum)**, Limonene**, Linalool**, Geraniol**, Citral**, Citronellol**, Benzyl Benzoate**


Ha un colorino giallognolo ed una consistenza cremosa.
Ho finito questa crema ma non sono riuscita ad usarla per il viso perchè mi ha causato dei brufolini sul naso per il fatto che non si asciugava bene. L’ho usata per il decolté ma purtroppo l’odore mi dava un fastidio atroce.

 

 

Ecco le striature bianche

Non so se si riesca ad apprezzare ma rimane lucidina e appiccicosa sulla mia pelle.

Voto: 2
*Gabry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.