Bourjois Cream Blush 03- Rose tender

Cominciamo col dire che non amo assolutamente i blushes in crema! Avendo una pelle mista con tendenza a piccoli brufoletti e punti neri, non ho mai prediletto i blushes in crema. Spesso però ci cascavo ed i risultati erano catastrofici. Questo prodotto, che ho preso quasi per caso in un attimo di shopping complusivo, non mi ha affatto delusa ed ora infatti è quasi finito!

Marchio: Bourjois
Colore: 03 Rose Tender
Texture: molto strana, sembra plastilina molto morbida, confortevolissima sul viso. Si trasforma in polvere e si asciuga durando abbastanza senza riapplicazione. (su di me dura 4-5ore senza scomparire)
Packaging: Bella plastica solida con apertura magnetica che io amo! Ed un piccolo e comodo specchietto all’interno.
Reperibilità: Purtroppo non si trova in Italia ma potete comprare da Amazon, Boots e vari siti intenet
Prezzo: sui 7£
Grammi: 2.5g/0,08Oz. sembrano pochi ma almeno riuscite a finirlo senza farlo andare a male; visto che ho notato con altri blush in crema che non durano quanto quelli in polvere.

A destra il prodotto sfumato a sinistra non sfumato. Come vedete con una passata è molto discreto e non si rischia di fare pastrocchi sul viso

 

Stessa cosa in questa foto ma con una passata in più per renderlo più intenso.

Il colore è un bellissimo rosa chiaro con dei micro glitter che sul viso non si vedono affatto ma danno solo un effetto luminoso ma discreto al viso sotto la luce del sole.

 

Voto: 9. Lo consiglio a tutti i tipi di pelle.
*Gabry
Commenta con Facebook:

0 pensieri su “Bourjois Cream Blush 03- Rose tender”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *