Skin Food – Good afternoon BB Cream rose and lemon tea

Ciao bellezze!!! Ri-eccomi finalmente con un altra review, era da un po’ che volevo farla ma un po’ perché il maltempo non mi permetteva di fare delle foto decenti, un po’ perché volevo essere sicura, ho ritardato fino ad ora. Ma adesso che ho trovato finalmente una stupenda giornata di sole e la mia BB è arrivata quasi alla fine posso dire di potervi fare una review molto accurata!

Vi voglio dire subito che la uso ormai da diversi mesi tutti i giorni e che mi ci sto trovando davvero bene.
eccovi i dettagli più tecnici:











Marchio: Skin food
Colorazione: è disponibile in due colorazioni entrambe molto chiare, per me non è un problema specialmente in inverno ma per ragazze appena più scure o olivastre di me lo sarebbe. Io ho la colorazione 2 che sembra tendere al rosato ma ossidandosi si fonde perfettamente con la mia carnagione piuttosto neutra.
Packaging: Tubo con beccuccio e foro piccolo, perfetto perché non fa entrare l’aria ne fa sprecare prodotto. Arriva in una graziosa confezione di cartone che ricorda una bustina di te, e i colori sono molto neutri e delicati con disegni naif, insomma anche l’occhio vuole la sua parte.
Texture: leggera quasi in mousse, si percepisce la base acquosa, molto fresca e piacevole sulla pelle. Ci mette un attimino ad assorbire, giusto il tempo dell’ossidazione direi!
Spf: 20 bassino, ma considerando che la utilizzo come BB cream invernale va piuttosto bene.
Prezzo:10/15€ ma dipende molto da dove l’acquistate, io la ho acquistata su ebay da un venditore fidato e mi è arrivata direttamente dalla Korea, ci ha messo però un mesetto!!
Reperibilità: on line ma non su molti siti, la cosa mi spiace molto perché questa linea di BB cream “good afternoon” mi sembra molto carina.
Coprenza: bassa ma ben modulabile, non adatta a pelli molto problematiche con molto da coprire.
Profumazione: fresca e delicata, piacevole, che però profumi di rosa e limone non posso giurarci 😉
Dicono di lei: “…una BB cream a  lunga tenuta che aiuta a mantenere la pelle luminosa  per tutto il giorno senza oscuramento o sbavature. BB cream idratante che rivitalizza e idrata la pelle con rosa aromatica ed estratti di limone rinfrescante. Rilascia immediatamente gocce d’acqua sulla pelle in una texture super morbida.”.
INCI: no credo proprio che sia verde e comunque, e purtroppo è scritto solo in coreano,

Come vi ho già accennato sopra mi sto trovando molto bene con questa BB, anzi posso dirvi con assoluta sicurezza che per ora è la migliore che io abbia provato.
Cosa molto importante non mi ha dato nessuna reazione allergica!
Mi lascia davvero la pelle idratata e luminosa, tiene perfettamente tutto il giorno senza seccarmi mai la pelle o perdere di luminosità anche con una cipria “blanda”.
E’ vero non è molto coprente, ma il suo lavoro lo fa, uniforma bene l’incarnato e copre le piccole imperfezioni dando un colorito naturale e luminoso.
Insomma io la trovo un ottimo prodotto a differenza di altri che mi seccano o non durano o fanno effetti strani!
Ecco le foto dimostrative… abbiate pietà di me!!!

PRIMA

 

 DOPO

(solo BB e cipria)

Voto: 8 e 1/2!!! 
e voi?? che ne pensate?alla prossima fanciulle!!!  
 
 
 
 
Roby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.