Project Pan, prodotti finiti, Empties :) Clarins Lait and Lotion Tonique, Sephora Khol, Illamasqua Colouring Pencil, Garnier Toner, Rimmel Eastend Snob lip pencil

Forse l’ho già detto in passato ma adoro guardare e condividere opinioni sotto video in cui le ragazze/i mostrano i loro PP (Project pan, Empties, prodotti finiti). Ho voluto fare una selezione degli ultimi prodotti finiti con una mini review per tracciare con voi i miei progressi.
Clarins duo Latte detergente e Lozione Tonica per pelli miste o grasse:
 
Ho comprato questo duo in un set  completo di un bellissimo beauty bianco e molto capiente un anno fa. Era per i saldi dopo natale da Boots per 25£, molto conveniente dato il formato di 200ml per prodotto. Sia Tonico che Latte hanno un odore paradisiaco di Iris e Genziana, delicatissimo e rinfrescante, quasi calmante, sopratutto se come me li usate prima di andare a letto.
Promossi 🙂

 

Un altro tonico comprato di fretta e in mancanza di denaro è il Garnier – Fresh Refining Toner al te verde, 4£ per 200ml. Dice di purificare e restringere i pori eliminando la lucentezza dovuta al sebo.
Contiente praticamente solo Alchool e putroppo io non me ne ero accorta quando l’ho comprato, di conseguenza mi seccava troppo la pelle. Non boccio totalmente Garnier che ha alcuni tonici senza Alchool che vi consiglio di provare. Bocciato!

Crayon Khol Long Lasting di Sephora, 07 Infinite Beige: La commessa mi proponeva Nars per 22€ o Sephora che ho pagato solo 8€ e quindi ho deciso di provarla e risparmiare. Purtroppo di long lasting non ha nulla, mi sbavava nel giro di mezz’ora anche se il colore mi piace e la mina è abbastanza morbida ma non troppo. La cosa peggiore è stata quando l’ho temperata verso la fine, poiché mi si è sbriciolata ed ho dovuta buttarla via ridotta ad un mozzicone. Bocciata!

 

 

 

Un’altra matita beige è la Illamasqua – Colouring Pencil in Vow, 1.4g per 15£ la mina questa volta è un po’ più duretta ma con una buona scrivenza . Il prezzo è abbastanza elevato e sinceramente non la ricomprerò visto che preferisco una mina più morbida e cremosa. Promosso con riserva.

 

 

 

Una matita labbra che sento nominare spesso ultimamente come dupe di Pillow Talk di Charlotte Thilbury è la Rimmel Exaggerate – Eastend Snob, un bellissimo rosa-mauve, l’unica cose che non amo è la super morbidezza della mina, solitamente per le labbra preferisco qualcosa di più rigido per fare il controno preciso. Parecchie volte mi si è spezzata mentre la applicavo. Il colore è stupendo Promosso con riserva.

 

 

E poi tanti tanti campioncini 🙂 Tra cui una crema per le mani ottima di Molton Brown, il siero occhi di Estee Lauder che costa una fucilata e la crema ricca di Bioderma 🙂 e taaanti altri campioncini usati per non spendere soldi 🙂

 

 

*Gabry

 

0 pensieri su “Project Pan, prodotti finiti, Empties :) Clarins Lait and Lotion Tonique, Sephora Khol, Illamasqua Colouring Pencil, Garnier Toner, Rimmel Eastend Snob lip pencil”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.