Cipria Hollywood – Neve Cosmetics Trucco Minerale – HD

Questa è stata la prima cipria del tipo HD che ho provato e sinceramente mi ci sono trovata benissimo. Per provarla ho preso la versione MINI, sul sito di Neve potete scegliere la full size e la mini ( che tanto mini non è) e vi consiglio che la ricomprerei se non volessi provare altre cose adesso.
Marchio: Neve Cosmetics\ Truccominerale
Packaging: Una semplicissima jar in plastica trasparente con tappo nero e un piccolo ologramma “Neve” stampato. Purtroppo al contrario delle full size di Neve, la serie Mini non ha il sifter e quindi nei viaggi dovete stare attente perché la polvere potrebbe andare ovunque.
Reperibilità: Purtroppo solo nel loro sito internet e per quanto ne so in pochissimi negozi bio di privati sparsi in Italia (http://www.nevecosmetics.it/it/)
Grammi: 0,7gr
Prezzo: 3,90€ la Mini, la full size 12,90€
Scadenza: 12 mesi
Dicono du lui: “La cipria professionale che cancella la lucidità! Per una pelle a prova di fotoshooting, videocamere HD, e première cinematografiche.”

 

(S)Consigliato? Consigliatissima
 

Quando la stendo ha un effetto bellissimo, è una polvere finissima che non da affatto fastidio e mi tiene la pelle opaca a lungo. Nella foto seguente (foto1) potete vedere il minuscolo quantitativo che vi serve per fare tutto il viso, io infatti ne ho messa molta e sul dorso della mano sembra troppo bianca. Quando si usano queste cipre HD bisogna stenderle bene e in minime quantità altrimenti con il flash, si avrà solo l’effetto contrario a quello sperato (foto2) e la pelle sembrerà bianchissima…errore che molte star hanno fatto in passato!!

12
Ecco un FLOP da cipria HD!! xD divertente no??
 Senza flash e stesa in quantità giusta
 Ecco la piccola jar che all’inizio presentava il piccolo ologramma Neve sul coperchio che purtroppo col tempo è andato via ma che si può ancora intravedere.

Voto: 9 ottima!!

 
*Gabry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.