Bottega Verde – BV maschera peel-off all’acido glicolico

Ormai più di un anno fa comprai questa maschera da bottega verde che per la nuova apertura offriva un qualsiasi prodotto a metà prezzo con  l’attivazione della carta punti. Ho quindi deciso di prendere questa pagandola 8€! Per fortuna l’ho pagata meno perché non mi è piaciuta per niente.
Premetto che fino ad ora non ho ancora trovato la mia maschera viso del cuore ma ne ho provata qualcuno e nessuna soddisfa le necessità della pelle del mio viso.
Ero attratta da questa di BV perché è una maschera peel-off, cosa che io trovo molto divertente da fare ;). Nella stesura è molto molto densa di colore chiaro tipo gel e dopo 15 minuti dall’applicazione si formerà questa pellicola sul viso che poi si và a rimuovere con facilità e che dovrebbe rimuovere le impurità ed esfoliare la pelle.
INCI:
Brand: Bottega Verde BV
Prezzo: 19.99€
Grammi: 100ml
Dicono di lei: Dal sito BV ci dicono —> Elimina impurità e cellule morte, rinnovando con dolcezza lo strato corneo superficiale per regalare un viso più luminoso. Ideale per tutti i tipi di pelle dona un’ azione esfoliante grazie all’acido glicolico naturale”.
PAO: 12mesi
(S)Consigliato? Sconsigliata
 
Non la ricomprerò per il semplice fatto che non ho visto nessun beneficio e sopratutto non ho ne visto ne sentito ne tantomeno intravisto l’azione esfoliante , che io cercavo, e che ritengo assolutamente inesistente. Per giunta il prezzo intero mi sembra eccessivo per un prodotto BV anche se è spesso in offerta come tutti i prodotti del brand.
 Penso che presto farò una recensione delle maschere montagne jeunesse che mi lasciano una bella pelle e costano pochissimo!
Ciao e scusate ancora per la mancanza di post 🙂 mi piacerebbe fare la blogger a tempo pieno ma…devo lavorare 🙂
Voto: 3
 
*Gabry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.