Nabla – Dreamy Matte Liquid lipsticks | Review

Ciao ragazze,

sono passati parecchi mesi dalla prima uscita dei Dreamy Matte Liquid Lipstick di Nabla. Se siete delle makeup addicted come me ricorderete di certo che l’hype che si era creato attorno a questi prodotti era altissimo e l’attesa per l’uscita a dir poco snervante. Però, come spesso succede alcune ragazze si sono lasciate prendere dalle alte aspettative e hanno creato video prime impressioni accanendosi contro i prodotti, definendoli anche pessimi. Io ho acquistato Stronger di Nabla il giorno stesso dell’uscita (9 Maggio 2017) ma ho preferito non parlarne subito e dopo averlo provato per mesi ormai, posso dirvi cosa ne penso. 

I rossetti Diva Crime sono stati un grande successo per Nabla, ma il brand assieme ai suoi collaboratori non si è mai fermato. Prima di lanciare i rossetti Dreamy Matte liquid lipsticks, Nabla ha lavorato per ben 2 anni in modo da creare una formulazione unica ed innovativa.

 

 

 

 

 

La formula è ad altissima pigmentazione, 100% Vegan, i rossetti sono fluidi e si asciugano rimanendo morbidi ed elastici. No transfer e no sticky. Contengono burro di Karité, sono delicatamente profumati al cocco e vaniglia e dermatologicamente testati, formulati per ridurre il rischio di allergie. Da non dimenticare che sono prodotti Made in Italy e Cruelty free!

Il pack è molto moderno ma semplice, ho creato un mini video per mostrarvelo. Il cartoncino esterno è nero gommato con delle costellazioni disegnate in oro rosa, il tubetto del rossetto invece è in plastica satinata con tappo e scritta rosegold. Una sciccheria, anche come sensazione tenendolo in mano, sembra davvero un prodotto high end.

Io ho solo li Dreamy nella colorazione Stronger, descritto dal brand come un Malva-nocciola desaturato. Descrizione perfetta! È sicuramente una tonalità non facile da portare perchè tende molto al grigio ma rimane un colore unico e particolarissimo, che amo sfoggiare in Inverno o che mi piace mischiare con altri rossetti liquidi per un effetto degradè.

Nabla - Dreamy matte liquid lipsticks

Io mi ci sono trovata benissimo, non sono una amante dei prodotti super secchi, questo rimane morbido sulle labbra, una volta asciutto non va via ma ovviamente quando bevete o mangiate tende a svanire. Svanisce in maniera molto omogenea senza seccarsi e senza creare pezzetti strani. Contiene 3ml di prodotto cosa che personalmente adoro visto che sicuramente sarà più facile finirlo. (Progetto smaltimento sempre ON!)

Ormai la linea di Dreamy matte liquid lispticks è in espansione. Scoprite tutti i colori sito ufficiale potrete acquistari direttamente dal link o dai rivenditori autorizzati. Il prezzo del prodotto singolo è di 14,90€, voi che colori avete acquistato? Come sono quelli della nuova collezione?

  • Non perdere i nuovi post e i prossimi Giveaway, iscriviti alla Newsletter.

Un abbraccio,

Gabry – Il Team Non sono vanitosa

2 pensieri su “Nabla – Dreamy Matte Liquid lipsticks | Review”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.