Tinte Labbra – Lip Stain – in pennarello – KIKO vs. Catrice

Dall’uscita di queste tinte per labbra in pennarello sono sempre stata lì a swatchare, cercare, vedere, pensare se comprare o no Queste tinte per me erano diventate un’ossessione e la prima che ho comprato è stata quella di Kiko di una vecchia collezione pagandola ben 7€. Poi mi è stata regalata quella di Catrice che costa sui 5€. In poco tempo sono rimasta davvero DELUSA da questo genere di prodotti tanto che non ne ho più comprati e non mi interessano più!! Finalmente dopo questa review questi due finiranno nel cestino!

Apparte il fatto che tutte le marche hanno fatto lo stesso identico packaging il che mi fa pensare che in realtà siano davvero tutte uguali, il problema che ho riscontrato in queste due in particolare è che si seccano velocissimamente e quindi la stesura risulta non uniforme, cosa che odio >,<

Ho provato a tenerle a testa in giù, a testa in su ma nulla, niente, nada!! Dopo qualche giorno sembrano essersi ricaricate ma dopo due passate siamo alle solite -.-”

Eccovi due swatches, quello di catrice è un rosa che sulle mie labbra si vede a malapena e quello di Kiko è un bel rosso ciliegia.

 

Ecco qui..ho anche girato le punte ma sono andate bene solo per un giorno…insomma nulla da fare!!!

 

 Il voto?? Mi dispiace ma è 3!
Mi hanno consigliato le tinte labbra double touch di Kiko…e sinceramente sono molto intrigata! 🙂
Un bacio
*Gabry

0 pensieri su “Tinte Labbra – Lip Stain – in pennarello – KIKO vs. Catrice”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.