Regali last minute? Scegli una Gift Card! | Natale 2017

Ciao ragazze,

vi siamo mancate? Avete visto che sorpresa? Dopo anni Non sono Vanitosa diventa un sito web a tutti gli effetti 🙂 Grazie a chi ci segue e commenta anche su Instagram e Facebook.

Dicembre è cominciato da 4 giorni ed io vi condivido il primo post a tema natalizio.

Manca poco al Natale e non sapete ancora cosa regalare a una vostra amica, collega o al fidanzato? Avete paura di passare la vigilia smarrite in un centro commerciale o per le affollate vie del centro? Niente panico!

Avete mai pensato a una Gift card? Un regalo facile da reperire all’ultimo secondo e che di certo farà piacere ricevere anche alle persone con i gusti più difficili. 

 

Credits: Amazon.it

Scegliere è facile, esiste una gift card per ogni evenienza, sia che la persona a cui volete fare un regalo sia appassionata di make-up, sia che ami i libri, i videogiochi e molto altro. Le possibilità sono infinite!

Che cosa è una gift card?

In sostanza è un buono regalo: praticamente l’evoluzione della “busta con i soldi” della nonna che a Natale vi dice: “compra quello che più ti piace!”. State regalando dei soldi sotto forma di card, carina e colorata. Queste card sono spendibili online o direttamente in negozio, che sia monomarca o no, in base a quale sceglierete. Questa usanza arriva dagli USA e sta spopolando, sopratutto quando bisogna accontentare gli indecisi.

Come e dove acquistarle?

  • Recatevi in negozio (qualsiasi esso sia) e chiedete al personale in cassa di prepararvi una gift card. Le catene più grandi offrono schede Gift Card con un importo prestabilito e delle grafiche tra cui scegliere; ad esempio H&M, Sephora, Feltrinelli, GameStop, MediaWorld. In altri casi sarete voi a scegliere l’importo che preferite.
  • Nelle boutiques o imprese locali: se la persona a cui volete fare un regalo ha un negozio preferito, chiedete al personale – se possibile – di prepararvi  un piccolo buono. Anche l’estetista di fiducia può farvi un buono regalo per un massaggio rilassante, la manicure o un trattamento. Quasi tutti negozi saranno lieti di offrirvi questo servizio.
  • Online: è sicuramente il metodo più semplice e veloce. Alcuni siti invieranno a casa la card e altri vi daranno un link dove stamparla in formato cartaceo, ancora più semplice e veloce.

Ecco alcuni siti dove acquistare una gift card:

Credits: mygiftcardi.it
  • My Gift Card.it, dove potete acquistare buoni di svariati brand o una prepagata Mastercard dove versare l’importo che sceglierete da 25 a 400€ da utilizzare come una vera e propria carta di credito.
  • Sephora, il top per le beauty addicted. Acquistatele in negozio dove avrete la possibilità di mettere qualsiasi importo. Sul sito ci sono solo tre importi imposti e sono spesso esaurite.
  • GameStop, ideale per fidanzati, figli e cuginetti. Oltre a videogiochi e console offre piccoli gadget da collezione.
  • H&M, e tutti i negozi della categoria.
  • Feltrinelli, per gli amanti di musica, lettura e oggettistica.
  • Amazon è forse l’opzione migliore poiché potrete stampare la carta al momento dell’acquisto e la scelta di prodotti è vastissima.
  • Grupon per regalare un buono viaggio, massaggi o una cena.
  • SmartBox, cofanetti viaggio perfetto per le coppie (facendo attenzione alle scadenze e alle prenotazioni!).
  • Apple.it per soddisfare i maniaci del brand della famosa mela Californiana.

 

  • Non perdere i nuovi post, iscriviti alla Newsletter QUI. (non ti romperemo le scatole con mail inutili, promesso!)

Un abbraccio,

Gabry – Team Non sono Vanitosa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.