Sieri Sephora | Booster d’éclat, Booster de pureté e Super serum peeling

Arriva l’inverno, l’abbronzatura va via e torniamo tutti al nostro colore “bianco cadaverico”. E’ in questi periodi che dovete prendervi cura della vostra pelle e i sieri sono una manna dal cielo. Oggi parleremo di sieri tutti made in Sephora. Sono prodotto economici ma che hanno un effetto stupendo sul viso. La cosa che preferisco di questi prodotti è la consistenza leggerissima, sono infatti sieri molto liquidi e limpidi, sembra quasi di mettere acqua sul viso.

  • Sephora Super Serum peeling rinnovatore con Acido Glicolico. Rinnova la pelle del viso effettuando un peeling delicato. Questo è un siero perfetto per schiarire leggermente le macchie causate dal sole. Utilizzatelo la sera poiché, a causa dell’acido glicolico contenuto, potrebbe rendere la pelle troppo sensibile al sole.
INCI
 
  • Sephora Booster de pureté. I Booster sono dei sieri super concentrati che vanno aggiunti alla crema o usati da soli. Danno quel tocco in più alla vostra pelle e vanno a completare la skincare quotidiana. Sephora ne produce tre varainti. La versione verde è quella purificante, adatta alle pelli miste e problematiche.
  • Sephora Booster d’éclat. E’ la versione arancione alla Vitamina C, per rendere luminose anche le pelli più segnate.
L’ultima versione è quella viola il siero anti fatica, per le pelli stanche e spente.
Sono tutti prodotti molto validi che hanno un prezzo di circa 12,90 € e sono disponibili su sito Sephora.it.
Un bacio,
 
*Gabry
Commenta con Facebook:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *