Benefit – Roller Lash vs Maybelline Lash Sensational – Splurge or Purge?

Il mascara più chiacchierato del momento: Roller Lashe di Benefit.
L’ho provato grazie ad un campioncino trovato in regalo con Elle e mi sono innamorata del volume che riesce a donare alle mie ciglia sfigatelle.
Vi giuro che stavo per comprarlo, io che non spendo mai più di 10£ per un mascara ne ho quasi spesi 30£ ma per fortuna dopo aver guardato qualche review in giro, mi sono fermata ed ho deciso di comprare quello che viene definito il suo degno avversario: il nuovissimo mascara Maybelline Lash sensational a soli 7.99£!

 

CHE LA BATTAGLIA COMINCI!
 
Differenze pratiche, gli scovolini sono diversi. Come potete vedere il Roller Lashes ha uno scovolino sottile che rende davvero facile l’applicazione  sulle ciglia inferiori. Entrambi hanno lo scovolino ricurvo che a quanto pare è il preferito dalle mie ciglia, l’unico che riesce davvero a darmi un po’ di curvatura e a tenermi le ciglia diciamo “in piega”.
DX Benefit – SX Maybelline
1) Benefit – Roller Lashes

 

Ebbene si la lunghezza e la curvatura che dona alle mie ciglia sono abbastanza visibili e la cosa migliore è che a fine serata dopo 8 ore al PC, lui è ancora li bello nero e le mie ciglia belle curve dalle 8 del mattino. Purtroppo si secca facilmente e la stesura non è più fluida come all’inizio, ed io non amo i mascara secchi. Con questo scovolino piccolo tendo molto a sporacrmi la palpebra ho notato ma forse sono io a non essere idonea.

 

2) Maybelline – Lash Sensational

 

Il mio amore del momento, questo scovolino cicciotto definisce e curva le ciglia, io uso la parte concava per incurvare ed allungare e poi per fissare e dare un po’ di extra volume faccio un’altra passata con la parte bombata e sono pronta. Volià ciglia dritte e sfigatelle scomparse.
IL VINCITORE

 

Ebbene si in questo caso vale la pena “purge”, ovvero non spendere un patrimonio su di una mascara che ha a quanto pare ha un valido dupe sulla piazza. Il motivo della vittoria di questo mascara è prima di tutto per il prezzo ma anche perché a me piacciono i mascara un po’ più liquidini che trovo più facili da applicare. Trovo che quello di Benefit sia troppo secco o per lo meno che diventi secco velocemente e facilmente nel tempo. Un dupe per questo Di Maybelline è sicuramente il Kiko Ultra tech Curve che io adoro e si trova spesso in offerta a 3€ molto spesso ma anche quello si secca troppo velocemente e poi si fa fatica a stenderlo.
*Gabry

0 pensieri su “Benefit – Roller Lash vs Maybelline Lash Sensational – Splurge or Purge?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.