Maschera ristrutturante ai semi di lino – OMIA laboratories

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto per capelli, ovvero la maschera per cappelli della marca OMIA ai semi di lino, fortificante e ristrutturante.
Ho comprato questa maschera dopo aver tinto i capelli, nella speranza di tamponare i danni causati dalla colozione permanente (per mia fortuna pochissimi).
Bhe ho toppato in pieno…
Prima di raccontarvi la  mia disavvetura, qualche dettaglio in più sul prodotto:

Marchio: OMIA laboratories
Tipologia: maschera ristrutturante per capelli
Prezzo: 4\5 Euro circa
Profumazione: gradevole e floreale
Consisenza: corposa quasi burrosa
Inci: verdecertificato ICEA

Dicono di lei: maschera ristrutturante ecobiologica arricchita di olio di semi di lino, ripara estremamente la cuticola capillare lasciando i capelli forti e voluminosi!

Bene, dopo questi dettagli potrete capire cosa mi  ha portato ad acquistarla, vista così è indubbiamente un buon prodotto e data la mia predilezione per i prodotti naturali mi sono fiondata all’acquisto.
Il probema è che da quando ho cominciato ad utilizzarla i miei capelli sono completamente cambiati e non in meglio!!
Non ho notato nessun effetto volume, e se mai ci fosse stato qualche effetto benefico fortificante io non ho potuto vederlo perchè non sono riuscita ad utilizzarla!
Non ho mai avuto i capelli grassi,  ma dopo aver usato questa maschera, anche una sola volta a settimana, dopo un paio di giorni i miei capelli erano giá da lavare, terribili, pesanti e unti…potete capire lo shock!!

Ve la consiglio? Ovviamente no, a meno che voi non abbiate capelli davvero sfibrati e secchi, ve li sporcherà e ingrasserà tempo zero!!!

Insomma, immensa delusione per questo prodotto da cui mi aspettevo veramente tanto, ora cercherò di finirlo come impacco pre-shampoo sperando in un risultato accettabile!!!

BOCCIATO!

Bene ragazze, spero di esservi stata utile e di avervi evitato la delusione di un’ acquisto inutile!
Alla prossima

                                                                       XOXO Roby

Commenta con Facebook:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *