Bourjois – Cipria Healthy balance – 52 Vanilla – Face powder (IT – EN)

Avevo bisogno di una cipria da borsetta che occupasse poco spazio e nelle mie ricerche da Boots ho trovato questa di Bourjois che mi ispirava molto. Prima di tutto perché la confezione é bella sottile (come vi mostro in foto), seconda cosa che mi ha attratta è stata la finezza della polvere e poi il suo profumo fruttato meraviglioso. Ho preso il colore Vanilla 52, il più chiaro tra tutti ma devo dire che ha un effetto translucent come piace a me e quindi si adatta a parecchi tipi di pelle senza sbiancare.

I needed an everyday powder and I wanted it to be small to carry in my purse. I found this Bourjois one in Boots for a fair price and I decided to try it. The colour is Vanilla 52 and the powder itself is fine and smells amazng.

 

Purtroppo ci sono anche delle pecche, come vedete in foto è mooooooooolto polverosa, quindi ad ogni passata di pennello si alza un polverone assurdo che mi innervosisce parecchio, prima di tutto per il caos che combina in giro e in secondo piano perché dopo poco più di un mese è già quasi finita, ora ha un bel bucone nel mezzo. Questo vi fa capire quanto prodotto va sprecato.
It is so soft and fine that at every brush swipe all the product is floating everywhere and this really annoys me!

Ha un bello specchietto che è sempre molto utile ma come vedete è totalmente zozzo per colpa della polverosità del prodotto. Ecco le grosse particelle di cipria sulla cialda 🙁 e immaginate che succede sulla mia postazione trucco!

 

 Ecco l’INCI / Ingredients:


Prezzo/ Price: 8£ circa
Colore testato / Colour: 52 Vanilla
Dicono di lei: Contiene frutti Yuzu e Caco, non secca, non comedogena, si fonde bene con la pelle e dura 10H lasciando il viso brillante
Grammi e PAO: 9g/0.32 OZ per una durata di 18mesi
Una buona cipria tutto sommato sul mio viso dura 6ore massimo, non di più ma lascia davvero un effetto nude sul viso
Voto: 7 cipria dignitosa, ma io non la ricomprerò.
Gabry 🙂

0 pensieri su “Bourjois – Cipria Healthy balance – 52 Vanilla – Face powder (IT – EN)”

  1. Ciao!ho una domanda da farti anche a ti sembrerà un poco strano ma potresti dirmi forse quanto misura il diametro della cialda?perché ho avuto un problema con un ordine che avevo fatto su internet..avevo acquistato una confezione bella di cipria di questa marca ma mi è arrivata solo la confezione col piumino ma niente cipria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.