Essence Rebels – trend edition

Per la prima volta arrivo allo stand Essence e…. trovo una collezione INTATTA! Quindi non potevo farmi scappare due cosine che mi intrigavano parecchio anche se, come sapete, sono in smaltimento intensivo -.-“. Finalmente i prodotti erano sigillati da un piccolo adesivo, anche se abbastanza facile da togliere questo è già un bel passo avanti contro i prodotti tutti distrutti e sporchi  dai vandali!! Infatti i tester erano usati ma i prodottini in vendita erano tutti sigillati 🙂 happy!

Ho trovato la trend edition REBELS:
Come potete vedere dalla foto questa collezione comprende 5 smalti, di cui un rock top coat, due lucidalabbra matte, un mascara doppio (da un lato con scovolino normale e dall’altro mascara lacquer da passare sulle ciglia) ed un blush in crema da usare anche per le labbra.
Io ho preso solo due prodottini, il lip & cheek pot, un bellissimo blush in crema molto setoso di consistenza quasi gelatinosa, senza glitter e sulle guance non rimane affatto appiccicoso. Il colore è un arancio bello forte ma dosato con cautela e sfumato bene vi darà un bell’effetto sano sul viso.
 Eccovi due swatches, “ditata” di blush e blush sfumato

 

Il colore è l’unico nella collezione (purtroppo) ed è lo 01 Peach punk.
Scadenza: 12mesi
Grammi: 7grammi
Prezzo: 2,99euro

Altro prodotto che mi ha entusiasmata parecchio è il lucidalabbra perché è matte anche questo! 😀
Anche l’altro che era più un color nude carne mi piaceva parecchio ma forse mi avrebbe fatto le labbra troppo morta e dopotutto il mauve (malva) è il mio colore preferito.
Prezzo: 2,29 euro
Nome: 01 Mauve like a rockstar

Appena l’ho provato ho pensato ad un altro prodotto che già avevo e tornata a casa li ho confrontati. E’ il rossetto liquido della Chic chalet di Kiko nel colore 05.

Ecco gli swatches a confronto, quello sotto è il Kiko…si vede già che i prodotti hanno una consistenza diversa, il Kiko si secca sulle labbra e dura molto, il gloss essence essendo un gloss rimane umido ma è davvero setoso e confortevole per non parlare dell’odore bunoissimo ed identico di entrambi.

Ecco che con una passata di fazzolettino il gloss essence va via e il Kiko si è già seccato 🙂

 Voto: 8  per questi bei prodotti, anche se purtroppo sono in edizione limitata come al solito!

xoxo Gabry <3
Commenta con Facebook:

0 pensieri su “Essence Rebels – trend edition”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *