Too Faced Chocolate Bar Vs. Sweet Peach | Review

Ciao ragazze,

oggi parliamo di make up e di due palettes che hanno creato un vero e proprio trend!

Conosciamo tutte il famosissimo brand Too Faced, quello che vi propongo oggi è un confronto tra le due pelettes più famose del brand, Chocolate Bar Vs. Sweet Peach.


apert2

La prima è ormai famosissima, amata e stra-recensita, la seconda era uscita in una edizione limitata. Andata subito a ruba, è stata riportata sul mercato (a grande richiesta) da qualche mese, ed è acquistabile su Sephora.it. Il prezzo è di 45€ per entrambe.

Nella speranza di essere d’aiuto a chi ancora è indecisa su quale acquistare, ecco qui alcune foto comparazione e la mia personale opinione su questi due fantastici prodotti.

 

 

 

 

 

cofronto

La prima cosa che ho notato quando le ho messe vicine è stata la brillantezza dei colori, nella Sweet Peach sono molto più accessi e vibranti e la varietà di sfumature non è limitata come nella Chocolate Bar, dove ci sono molti colori simili.

Altra cosa che a primo sguardo si nota è la quantità di ombretti:

-16 ombretti nella Chocolate Bar;

18 ombretti nella Sweet Peach.

Gli Swatches

chocolate barI colori all’interno sono differenti. Freddi nella Chocolate, e tonalità calde per la Peach.

sweet peach

Per quanto riguarda la pigmentazione, ho notato un miglioramento nella Sweet Peach, sia nei colori più chiari che in quelli scuri, anche se purtroppo i primi sulla mia pelle si notano appena. Anche per quanto riguarda la texture ed il fall-out ho notato una migliore qualità nelle polveri della Sweet Peach, sono più sottili e di conseguenza i colori sono più omogenei.

La mia opinione

Per quanto mi riguarda le prime impressioni sulla Sweet Peach sono super positive! Adoro le tonalità fresche e primaverili e le trovo meno ripetitive di quelle nella Chocolate bar.

Mi sento di consigliarle entrambe ma se amate giocare con i colori scegliete la Sweet Peach, anche perchè il pesca è il trend dell’anno.

Se dovessi sceglierne una andrei spedita sulla Sweet Peach, anche perché preferisco i colori caldi alle tonalità fredde. Possiedo la Chocolate Bar da due anni ormai, quindi ho avuto il tempo per sperimentare e continuo a preferire la Sweet Peach anche dopo pochi utilizzi!

Avete provato gli ombretti Too Faced? Quale palette vi ispira di più? Scrivetecelo nei commenti.

Alla prossima.

Roby – Team Non Sono Vanitosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.