L’Oreal – Infallible Blush Paint #Amber | Review

Ciao bellezze,

con l’arrivo della bella stagione c’è un prodotto di make up di cui non potete fare a meno? Il mio è senza ombra di dubbio il Blush!

Quest’anno ho scoperto questo prodotto di L’Oreal, sto parlando della Infallible Blush Paint, una palette pratica e compatta che contiene 5 diverse nuances di colore.

E’  disponibile in 2 varianti : Amber, quella che possiedo e contiene tonalità calde ed ambrate tendenti al corallo e al pesca. Pink contiene tonalità più fredde e tendenti al rosato.

L'Oreal - Infallible Blush Paint

Sto utilizzando quasi esclusivamente questa da diverse settimane e finalmente posso darvi la mia opinione.

  • Le cialde sono da 2 mg e sono molto pigmentate. Solo i primi colori, i più chiari, hanno una pigmentazione leggermente minore ma comunque sono molto modulabili e sfumabili;
  • I colori sono tutti molto carini e portabili, anche le ultime due tonalità più particolari e intense se ben sfumate sono veramente molto belle;
  • La tenuta è molto buona, resiste tranquillamente tutto il giorno anche senza essere fissato con la cipria. Ci tengo a ricordare che la mia pelle non tende a lucidarsi durante la giornata.
  • Il packaging è pratico e compatto, lo trovo molto comodo anche da portare in viaggio così da avere diverse varianti tutte a portata di mano.
  • Il prezzo si colloca nella fascia medio/bassa, io l’ho pagata circa 14€ da Tigotà, che per 5 blush mi sembra un buon prezzo;
  • PAO 24 Mesi ed é made in Italy.

Insomma ragazze, questa palette viene venduta come una palette ad alta intensità e lunga tenuta, e per quanto riguarda la colorazione da me scelta non posso che confermare!

PROMOSSA

E voi, le avete provate? Fatecelo sapere in un commento!

Roby – Team Non sono vanitosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.