Mineral Starter Collection – Light Medium | Lily Lolo

Ho sempre sentito parlare bene del brand Lily Lolo ma non sapevo fosse made in UK! Lo so che sono una privilegiata perché negli UK si può avere tutto e con spedizioni gratis 😉 Ho fatto un giretto sul sito, un sito molto chiaro e dettagliato e ho così deciso di comprare un fondo minerale per bene.

Nel periodo natalizio (che qui comincia a settembre!!!) sul sito Lily Lolo vendevano delle belle confezioncine starter set che potete trovare ancora adesso a questo link.

I am always looking for new products and recently I am all about vegetarian and natural stuff. I have heard about Lily Lolo several time but I did not know it was a UK based brand. Most of the websites here in the UK deliver for free whic is amazing!

Io ho preso il kit Light – Medium al prezzo du 13.49£ che al suo interno contiene: Un baby buky brush, tre samples size di fondotinta nelle tonalità candy cane, warm peach e in the buff più una mini size della cipria silk finishing powder. Il pacchetto è molto carino con tanto di carta velata con il marchio stampato ed adesivo per chiuderla; comprende anche libretti informativi dettagliatissimi che indicano anche i prezzi di ogni prodotto.

I fondotinta Lily Lolo contengono SPF 15 completamente natuale, miche altamente riflettenti capaci di minimizzare pori, rughe ed imperfezioni, sono resistenti all’acqua ed oil.-free contengono ingredienti antibatterici e possono essere utilizzati da vegani e vegetariani.
Avevo comprato anche un fondo full-size da ebay in super offerta nel colore Butterscoch.
Quindi da sinistra verso destra: Butterscotch, In the Buff, Warm Peach, Candy Cane.
Foto con e senza Flash
Ecco i tre samples in foto con flash
Il full size contiene 10g comparati al 0.75g dei samples ed è fornito di un sifter per evitare che il prodotto vada ovunque
Ed ecco la cipria che ha una consistenza più grumosa ma si stende benissimo e contiene molte particelle riflettenti che una volta sul viso non si vedono affatto ma rendono l’incarnato liscio e luminoso.
Ecco gli swatches sul mio braccio (come vedete sono pallida!) ancora una volta da sinistra verso destra Butterscotch, In the Buff, Warm Peach, Candy Cane
Butterscotch e Warm Peach hanno un sottotono più giallino mentre in the buff è quasi aranciato e candy cane è leggermente più rosato. Io li uso molto mischaindoli ma Candy Cane è perfetto per me perché è molto chiaro e con un sottotono neutro.
Il pennello l’ho venduto il giorno dopo, morbidissimo, ben fatto e a setole sintetiche ma è troppo piccolo ed io ho un viso grande che necessita di un bel pennellone per stendere bene il prodotto.
Con il mio ordine mi hanno regalato questo sample della loro nuova BB cream che costa 11.90£ e devo dire che mi è piaciuta moltissimo. E’ cremosa e si stende da dio.Questo è il colore medium ed è leggermente scuro per me ma una volta spalmata per bene ha una consistenza così leggera che la differenza non si nota.
Sono prodotti fantastici e sopratutto naturali.
*Gabry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.