Mini Haul Londra

Buona sera ragazze! Eccomi qui al ritorno  dal mio brevissimo viaggio a Londra!
Per chi ineressasse sono andata a Londra da Gabry sabato e domenica… è stata una corsa unica fin dal nosto arrivo, il tempo è stato pochissimo ma sono stata troppo contenta di esserci andata, sognavo di vedere Londra da anni ormai e sopratutto volevo vedere Gabry!
Ma andiamo al succo del discorso, non ho compraato molto ma ovviamente non potevo non approfittare di questo viaggio per comprare qualcosina!!!

Ecco qui i miei acquistini:
Borsa, porta tessere e tazza con la bandiera acquistati da Primark a prezzi stracciatissimi, borsa 8 pound, tazza 2,5 pound, e porta tessere 1 pound!
Da Super Drug ho comprato i blush e il Pout Polish di Sleek tutto tra i 4/5 pound e il contorno occhi alla vitaminaE di una marca che ancora non ho individuato al modico prezzo di 2,5 pound, questo l’ho provato una volta, non posso dirvi ancora molto ma non sembra male, e un prodotto cruety free l’inci così letto velocement non sembra pessimo e cosa molto carina contine dei microo glitter dorati per illuminare lo sguardo!
Ecco nel dettaglio il makeup di Sleek
I blush sono ROSE GOLD e POMEGRANATE, entrabi molto belli anche se il primo e molto estivo e molto piu simile ad un illuminante!

 

 

Il pout polish è in PINK CADILLAC non molto coprente ma carino!
Da Selfridges ho preeso un mascara di Eyeko che poi è stato l’acquisto piu caro: 15 pound.

 

Avrei voluto comprare tantissime altre cose ma le finanze erano limitate così come lo spazio… ho anche trovato la tangle tezeer che come una scema non ho preso per poi pentirmene (ho gia rimediato tramite internet!)
E poi…. eccoci, io e Gabry!!
E questo è tutto! Spero di non avervi annoiate!
Un bacio Roby!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.