Provato per voi: Clarins Crème Désaltérante – HydraQuench per pelli da Normali a Secche

Adoro PROVARE 🙂 e anche in questo caso ho avuto la possibilità di “provare per voi” un prodotto costoso che mi è stato regalato in versione campioncino. 
Questa crema idratante della Clarins mi è stata regalata nel famosissimo Selfridges qui a Londra con l’acquisto di due prodotti Clarins che avevo comprato per il compleanno della mia Mamma. 
Sono ben 30ml, e visto che la full size contiene 50ml e costa sui 30-35€ mi ritengo abbastanza soddisfatta 🙂 finalmente un campioncino come si deve!! 😛
 
Quello che dice il sito: “Garantisce un’idratazione fresca e profonda per zone secche donando sollievo immediato alla pelle disidratata e che tira. Gli estratti di corteccia di katafray e di germogli di sorbo combattono la disidratazione e gli agenti inquinanti, respingendo le rughe ed esaltando il colorito. Ideale per la pelle esposta a climi temperati.”
 

 

Ha una consistenza non molto liquida quasi gelatinosa e ne basta davvero pochissima ma devo bocciarla. Però mi ha fatto spuntare dei brufoli sopratutto nella zona del “maledettissimo” naso. Quando qualcosa mi da fastidio il mio naso si riempie! E questa crema mi piaceva molto ma rimane sempre troppo ricca per la mia pelle. Lascia la pelle bella morbida ed elastica 🙂 Peccato davvero. Se potete potreste provarla o chiedere un sample.

*Gabry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.