Mix Haul ultimi acquisti!!!

Ciao Ragazze! rieccomi qui a rendervi partecipe dei miei ultimi acquisti!!! Ci tengo a precisare che ho accumulato queste cosine negli ultimi 2 mesi e non li ho acquistati tutti assieme, alcuni sono arrivati direttamente da Londra grazie a Gabry.
Volevo fare questo post per dirvi le primissime impressioni su qualcosina che ho cominciato a provare e per sapere da voi se avete provato queste cosine cosa ne pensate!
Piccola premessa prima di cominciare: ultimamente sono in fissa per blush e rossetti!

 

1° match 

 

 2° match
Dunque sono un po’ di cosine, da Kiko ho acquistato tutto sfruttando i saldi e il buono del 20% arrivato ultimamente, da Zoeva abbiamo ordinato insieme io e Gabry, inoltre alcune cose mi sono state regalate dal mio fidanzato! =)
Vi metto di seguito le foto nei dettagli, non troverete solo l’eyeliner di essence e smalto e ciambellina per capelli di H&M perchè mi sembrava inutile!
Blush e Illuminante

negli swatches da sinistra: Flushed (Sleek), Renesme red (Essence Breaking Dawn); n#112 prugna chiaro (Kiko)
 Ho provato ha swatcharvi anche l’illuminante ma non rendeva per nulla =( vi assicuro che è moolto carino, ed è sempre della collezione limitata di Essence – Breaking Dawn.
Per il momento oltre che dirvi che sono carini non ho altri pareri.
Essence cream blush collezione limitata OZ the great and powerful
Niente swatch per lui, non si lascia fotografare 😉
a primo acchitto posso dirvi che l’effetto è carino e naturale, essence potrebbe tranquillamente sostituirlo ai souflè da me bocciatissimi!!!
Questo è l’unico colore disponibile.

 

 Smart pencil labbra e occhi kiko
negli swatches dall’alto verso il basso: smart lip pencil 709 magenta; smart eye pencil 800 seta dorato e 813 acquamarina. Tutte a 1,90 in saldo.
Rossetti
 in alto 87 kiko; in basso 09 Rimmel Kate
Di questi gia vi posso dire che li adoro entrabi!
Mua Ombretto shade 12 ( fantomatico dupe del bluebrown di MAC)
 Io non ho bluebrown di MAC e non posso dirvi se effettivamente sia il suo dupe, ma posso dirvi che è veramente carino e per il poco che l’ho provato la tenuta sembra abbastanza buona.
 Mascara super color KIKO – 09 Amaranto
Anche questo acquistato in saldo ma non ricordo il prezzo… trovo che sulle mie ciglia si noti molto poco, non so se sia la qualità (in effetti pare non sia meravigliosa) o il mio colore di base delle ciglia.
Farò altre prove!
Eyeshadow fix – MATTE – Zoeva
provato bene solo una volta, vi posso dire con certezza solo che combinato con la palette Storm di Sleek il makeup ha tenuto da mezzogiorno all’ una di notte circa!
Non appena avrò un idea piu chiara arriverà la review!
ed ora arrviamo alla mia passione….i Pennelli!

 

 

 
Expert face brush di Real tecnique e 102 silk finish di Zoeva.

 
Sono assolutamente fantastici!
non posso dirvi che siano uguali perchè non lo sono, ma entrambi danno un bellissimo finish, sono entranbi molto densi e morbidi, e sono entrabi di ottima qualità!
per quanto riguarda il prezzo la differenza non è molta, quello zoeva costa appena meno, per cui dovete solo scegliere quello che preferite, anche se detto tra noi ora avendoli entranbi io non saprei scegliere!
  Ecco la foto nel dettaglio, perdonatemi se uno è sporco di fondo, è stato un idea last minute!
231 petite crease Zoeva

 

Con lui c’è stato un rapporto di amore e odio fin dall’inizio, non l’ho provato ancora abbastanza bene per dirvi se lo ami o lo odi, ma voglio darvi un consiglio/avvertimento: la prima volta che l’ho lavato, cioè appena arrivato, mi è preso un colpo! Man mano che si asciugava somigliava sempre più al 227 soft definer, si è completamente allargato, capirete che mi è venuto un coccolone… per cui dopo aver cercato nel web posso dirvi che non sono la sola a cui è capitato, e consigliarvi di avere qualche accortezza: non strizzatelo troppo dopo il lavaggio, dategli la forma con le mani e appendetelo a testa in giù! Se possedete delle brush guard bhe… tanto meglio!
Stesso problema me lo ha dato il 228 (vecchia edizione)!

Bene ragazze! Vi ho tediato abbastanza, ma spero sia stato interessante e sopratutto di esservi stata almeno un pochino utile! Questo è tutto e adesso per un pochino non acquisterò piu nulla e risparmierò dei soldini =)

alla prossima per le relative review!!

xoxo Roby

Seguiteci anche su FaceBook: NonSonoVanitosa FBpage

0 pensieri su “Mix Haul ultimi acquisti!!!”

  1. É ottimo, se ne hai occasione prendilo, ne vale veramente la pena! io ho avuto la fortuna di farlo prendere da Gabry a Londra ed ho risparmiato sulle spese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.