Jemma Kidd Make up School – I Glamour Define Eyeliner matita occhi in Black

Mai vista una matita così…PESSIMA!!!

E la mia review potrebbe finire qui! Non ho mai provato una matita del genere penso che siano meglio quelle che si trovano nei negozi dei cinesi.
Ho trovato questa matita in full size nel noto magazine ELLE che non costa nemmeno poco, l’ho pagato ben 3.90£ che in euro sono quasi 5€!!!
Sulla confezione c’era scritto che in negozio la matita costa bene 17£. Attratta da questo marchio che ho sentito spesso nominare dalle mie amatissime Pixiwoo ho deciso di prenderla anche perché ho finito le matite nere. Ma cominciamo dal principio.
Marchio: Jemma Kidd Make up School
Packaging: La matita è di media lunghezza ed ha lo sfumino da un lato abbastanza morbido che però mi  rilascia pezzettini di gomma al primo uso (mmm :S) la cosa peggiore è che una matita di quelle col corpo in plastica e non in legno, una cosa che personalmente odio perché temperare la matita per me diventa un dramma.
Gossip: Made in China -.-”
Grammi: 1,2g\0,042Oz. con sadenza 12mesi
Prezzo: 3.90£ presa come omaggio nel giornale, prezzo in negozio 17£
Colore testato: Black (c’era anche in blu e marrone nei vari giornali)

(S)Consigliato?  SCONSIGLIATISSIMO!
Non ho nemmeno fatto in tempo ad usarla o a testarla per bene perché il primo giorno l’ho temperata fino a ridurla a più di metà. La mina si presentava secca, spezzettata e di conseguenza niente affatto scrivente. CHE DELUSIONE! Avrei preferito investire quei 4£ in una matita nera migliore. La cosa che mi fa arrabbiare è che ho preso altri giornali con altri omaggi di marchi conosciuti e costosii (Ex:Benefit, Clinque) e il prodotto non si è mai presentato secco o difettato. Insomma una sòla colossale!

Guardate come si è ridotta la punta e come il tratto sia a pallini.

 

 SECCA!
Eccome come è stata sin dall’inizio…secca e rotta a pezzetti

 

🙁

Voto: 0!!!!!!

Ps: ho letto da qualche parte che la si definisce morbidissima….che la mia fosse difettata???

Baci da London                                                                                                                                   *Gabry*

0 pensieri su “Jemma Kidd Make up School – I Glamour Define Eyeliner matita occhi in Black”

  1. Visto???? però su un blog ho letto che è morbidissima…che abbiano fatto i furbi mettendo quelle difettate nel giornale???maledetti che dopo tutto ci ho speso 5euri! >.< grrrr io l'ho buttata dopo aver fatto la review!

  2. OMG ho preso la stessa matita nello stesso magazine ma in blu e non l'ho ancora provata (e dubito che la proverò) perchè è dura da morire °____° l'ho swatchata su un braccio e c'è mancato poco che me lo traforasse ç____ç ddddoloooooreeee TT_TT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.