L’Oreal | Nude Magique – Fondotinta Eau de Teint foundation 150 Nude Beige/Beige Nu (IT-EN)

Tutti ne parlano o ne hanno parlato, lo hanno provato e paragonato all’Armani Maestro che penso non proverò mai a causa del prezzo.
E’ il L’Oreal Eau de Teint, un fondotinta a base di acqua molto leggero e liquido. Al suo interno contiene delle palline di metallo che aiutano a rendere omogeneo il prodotto quando lo si agita. Sul mio fondotinta non si legge più niente perché l’ho finito ed anche abbastanza in fretta visto che ci sono anche 10ml rispetto ai normali fondi.
Every blogger has got this foundation and every blogger like to campare it with its pricey brother Armani Maestro. The L’Oreal Eau de Teint as its name says is a water based foundation with an extremely watery and smooth texture and a light coverage. It gives a dewy and natural finish.
Colore: 150 Beige Nu / Nude Beige
Prezzo: 9.99£ da Boots (preso in offerta lancio per 5£)    9.99 in Boots
Texture: Liquidissima e setosa
Packaging: Una piccola e sottile bottiglietta di vetro opaco, molto resistente (visto che mi è caduta un paio di volte senza alcun danno…sono stata fortunata?). Purtroppo aperto il tappo non troviamo quella bella e comoda pompetta che solitamente la L’Oreal fornisce con i suoi fondotinta e che sarebbe stata utile perché parecchie volte ho combinato un bel disastro ovunque in camera.
The packaging feels like luxury because is a nice and sturdy glass bottle with an opaque finish. I actually dropped it a few times and it didn’t break ( lucky girl!)
 
Fattore di protezione Solare/ SPF: 18
Quantità: 20ml

 

Ecco la consistenza in foto, liquida e setosa.
As you can see the consistency is liquid and it sets quickly
Ho toppato un po’ il colore lo so,  ma una volta applicato uno strato sottile non c’era molto stacco con il collo, andava di certo molto meglio in estate.
This is not the right colour for me I know, but I always apply a thin layer of foundation and I blend it nicely in the skin so you cannot see the difference with the neck.

 

Promosso! con riserva               Love it

Penso che potrei ri-comprarlo in futuro ma non di certo presto. La texture sulla mia pelle mista è un po’ oleosa anche se con un velo di cipria tende a settarsi meglio e la durata non è delle migliori e di certo mettendolo tutti i giorni andava ad ingrassarmi la pelle, alternato andava bene.

 

*Gabry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.