Mascara, la mia esperienza (Too faced, Maybelline, Rimmel, Benefit)

Non ho provato tanti mascara nella mia vita, qualcuno di quelli costosi in campioncino (timpo Lancome e Dior) e qualcuno di Essence con cui mi sono trovata sempre male e quindi non ho più ricomprato.
Come prima cosa vi parlo di due mascara entrambi di Rimmel che ho finito qualche tempo fa.
1) Rimmel Sexy Curves – 8,19£
2) Rimmel The Max Bold Curve- 6,69£

1)

 

2)
Mi sono piaciuti molto entrambi, costano poco sono di consistenza molto liquida (come piace a me) e danno un effetto non esagerato ma incurvato, non allungano molto ma danno una bella incurvatura alle ciglia sopratutto il Maxi che ha lo scovolino incurvato in setole normali, il Sexy curves separa meglio le ciglia avendo lo scovolino in silicone.
Passiamo ai tre mascara del momento che hanno un effetto ciglia finte che ultimamente sto preferendo visto che qui in Inghilterra si fa a gara a chi ha le ciglia più lunghe 😛
Da sinistra verso destra:
– LashGasm mascara di Too Faced 18£
-The Falsies Flared di Maybelline 5,99£ ( dovrebbe essere il Ciglia finte effetto alato)
– They’re real! di benefit 19,50£.
 Ecco sull’occhio destro il Benefit They’re real! L’altro occhio è  completamente struccato. Direi che la differenza si nota e AMO questo mascara!! Forse è solo un po’ difficile da togliere ma l’effetto è di ciglia lunghissime e incurvate, nerissime e che rimangono morbide. Questo è un campioncino trovato in Elle UK che si può anche acquistare da Boots alla bellezza di 9£ per 40g.
Ecco gli Scovolini, il primo è il Benefit, tutto in silicone con una pallina dello stesso materiale sulla punta, nel centro il maybelline in setole normali un po’ curvo e bombato e infine il Too faced che è molto sottile e in silicone infatti mi ci trovo meglio per le ciglia inferiori.
Yep…THEY’RE REAL!

 

 

 Passiamo agli altri: sull’occhio destro il Maybelline ciglia finte, il sinistro è struccato
 Mentre di seguito sempre il Maybelline sull’occhio destro e sul sinistro il Too faced

 

 

Come vedete il Too faced appiccica un po’ le ciglia cosa che io odio e in più me le rende durette e non belle aperte come dall’altro lato. Il fatto è che questo mascara ha una consistenza più secca che a me proprio non piace.

Oggi ho comprato un mascara di L’oreal Telescopic, ve ne parlerò più in là, per ora è il più costoso che abbia provato e costa 10.99£ (tralasciando l’High Impact di Clinique che sinceramente mi ha delusa e non si merita nemmeno una recensione…20£ buttati!)

 XOXO
                            *Gabry

 

 

 

 

0 pensieri su “Mascara, la mia esperienza (Too faced, Maybelline, Rimmel, Benefit)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.