Real Techniques – Brush Cleansing Gel | Review

Ciao ragazze,

sono decisamente una fissata del lavaggio pennelli e mi piace averli sempre lindi e profumati. Bisognerebbe lavarli almeno una volta a settimana e quando si tratta di pennelli da fondotinta e spugnette (che si impregnano di prodotto) io consiglio prima ad ogni utilizzo.

Per lavare i vostri pennelli potete usare sia un sapone neutro che un prodotto detergente specifico. Oggi vi recensisco il Brush cleansing Gel di Real Techniques, il brand delle famose sorelle Pixiwoo.

Ho questo prodotto da qualche mese e mi ci sto trovando molto bene. L’ho acquistato perché ho avuto svariati problemi con le spugnette BeautyBlender che mi duravano pochi mesi e cominciavano a tagliarsi e rovinarsi.

Real Techniques - Brush Cleansing Gel

 

Il detergente di Real Techniques si presenta in una bottiglietta lunga ed affusolata da 150ml, il tappo si apre e chiude con un click ed è facile da utilizzare. Il pack è ben fatto, non perde prodotto e si riesce a dosare senza sprechi.

Il detergente all’interno è trasparente, un gel abbastanza denso. Infatti dovete spremere per bene la confezione per far fuoriuscire il prodotto. Sul sito ci dicono che:

  • È testato dai dermatologi;
  • Non contiene alcol né ftalati;
  • Si risciacqua facilmente;
  • Testato sulle setole RT per proteggerle e rinforzarle.

Facilissimo da utilizzare, basta mettere poco prodotto sul palmo della mano, aggiungere dell’acqua e passarci dentro le setole del pennello, risciacquare et voilà pennello pulito e pronto da lasciare ad asciugare in piedi o su una superficie piatta.

Il prezzo è di 9$ sul sito ufficiale ma io l’ho preso da Amazon.it al prezzo di 8,97€.

A presto,

Gabry – Team Non sono Vanitosa

Post precedente

Commenta con Facebook:

2 pensieri su “Real Techniques – Brush Cleansing Gel | Review”

  1. I wish to voice my passion for your kindness for those individuals that absolutely need guidance on that situation. Your real commitment to passing the message around appears to be amazingly useful and have in most cases enabled women like me to get to their desired goals. Your amazing informative key points denotes this much a person like me and substantially more to my peers. With thanks; from all of us.

  2. Pingback: Mac Brush Cleanser | Review – Non Sono Vanitosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *