Wycon | Ombretto Aqua Shade eyeshadow | 02 Bronzo

Ciao bellezze,
sono tornata, finalmente dopo diversi mesi sono finalmente tranquilla e ho (incredibile ma vero) TEMPO!
Mi è mancato moltissimo questo blog e non vedevo l’ora di tornare a scrivere…quindi eccomi qui!
E’ già da un po’ che sentiamo parlare di WYCON, ma come sicuramente saprete la sua distribuzione non è sparsa in tutta Italia, e quindi bisogna ricorrere allo shop online.
Io non avevo mai provato nulla di questo marchio, anche se ne ero attratta, sopratutto perchè il makeup non mi piace acquistarlo a scatola chiusa e il fatto di non poter provare non mi piaceva…
ma… nella mia ultima “passeggiata” a Milano mi sono imbattuta finalmente uno store.
Come potevo non provare qualcosa?
Oggi voglio parlarvi degli AQUA SHADE eyeshadowfanno parte dell’ultima collezione del brand e io li ho trovati scontatissimi, affrettatevi perché lo sono anche sul sito.

Il colore che ho acquistato è il numero 02 Bronzo, l’ho provato per diversi giorni e ora posso darvi le mie impressioni.
Marchio: Wycon
Prezzo: 6,90€ (scontato ora a 3,90€)
Colore: 02 bronzo
Packaging: Il Packaging non ha nulla di speciale, in plastica rigida con particolari argento, molto pratico da portare in viaggio.
Dicono di lui: preso dal sito WYCON – Ombretto occhi in gel extra pigmentato e dalla tenuta estrema. Colori intensi, finish metallici e glitterati. Grazie all’applicatore floccato, la stesura è semplice e veloce. Si asciuga in pochi secondi e illumina immediatamente lo sguardo.
Senza Parabeni.
Ho scelto questo colore perché sono innamorata delle tonalità del bronzo e trovo mi stiano bene, ma devo confessarvi che ho avuto l’imbarazzo della scelta perché molte nuances sono veramente belle.
La consistenza è quella classica molto cremosa di questo genere di ombretti, si stende facilmente con l’applicatore, anche se risulta un po’ grande se avete un occhio piccolo.
Risulta facilmente sfumabile, ma bisogna farlo molto in fretta perchè come promesso l’asciugatura è super rapida.
Una volta asciutto però diventa irremovibile, se ci passate sopra le mani noterete che il colore rimane fermo sulle palpebre, il che è ottimo per chi come me tende a toccarsi molto gli occhi.
Non lasciatevi ingannare perché il prodotto non è waterproof, infatti si rimuove tranquillamente con dell’ acqua.
Il colore è molto pigmentato anche se sfumandolo perde un po’ di pigmentazione, rimane comunque visibile e luminoso. Nella collezione sono infatti disponibili tutti colori metallici, molto belli e capaci di dare un incredibile luce allo sguardo.
flash
luce naturale
La tenuta è ottima, considerate che mi trucco alle 7:00 e alle 18.30 quando torno a casa è ancora tutto al suo posto, pur lavorando al computer!
L’odore non è fastidioso e il prodotto non mi ha dato alcun tipo di problema agli occhi,
L’unica cosa che mi ha fatto sorridere è stata la poca fantasia nei nomi dei colori, come riscontrato in altri prodotti del brand! 🙂
Non ci ho ancora provato, ma credo che con un pennelino sottile potrebbe essere utilizzato tranquillamente come eyeliner.
Questo prodotto mi ha piacevolmente sorpresa per qualità e resa, ve lo consiglio e vi dico che sto valutando l’acquisto di un altro colore!!!
Voto: 8 e mezzo
Spero di esservi stata utile e se li avete provati fatemelo sapere nei commenti!
                                                                                                                           XOXO
  Roby
Commenta con Facebook:

0 pensieri su “Wycon | Ombretto Aqua Shade eyeshadow | 02 Bronzo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *