Provato per voi: Clinique – all about eyes serum

Di certo avrete sentito parlare dalle vostre guru preferite della famigerata crema contorno occhi ALL ABOUT EYES di Clinique.
Si dice che questa crema faccia miracoli, purtroppo tutto ciò a caro prezzo 39€  per 15ml di prodotto!! Io ho avuto la possibilità di provare la versione Serum, avuta in regalo in una pochette del mascara e matita occhi. A prezzo intero anche il serum costa ben 30€ per 15ml.
La confezione ha la tipica sferetta di acciaio che essendo fredda ha un effetto decongestionante sull’occhiaia. Il gel è molto fresco e leggero, la confezione in full size è rigida cosa certamente molto più comoda di questa.
Tiriamo le somme, io non lo ricomprerei per il prezzo proibitivo e perché risulta abbastanza inutile, solo uno sfizio in più perché ha un effetto molto piacevole al mattino.
Unica cosa positiva la durata, dura molto, questo campioncino mi è durato 3 mesi durante i quali purtroppo non ho notato nessun miglioramento o visibile cambiamento della mia occhiaia (che per fortuna non è molto accentuata). Io l’ho sostituito con un gel altrettanto fresco della Simple (prezzo 2,40£ per 15ml) che avendo la stessa sferetta in acciaio mi da lo stesso effetto “fresco”.
Gabry

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.